DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, cerca per un'azienda operante nel settore delle pulizie civili e industriali: UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME. POSIZIONE La risorsa si occuperà di: - Prima nota, inserimento fatture - Bollettazione - Fatturazione - Inserimento ordini - Preparazione preventivi - Gestione telefono e mail REQUISITI La risorsa ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: - Familiarità con la gestione di documenti amministrativi e fiscali - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità organizzative e di gestione delle scadenze - Buone doti comunicative e relazionali - Riservatezza e affidabilità ALTRE INFORMAZIONI Cosa possiamo offrirti? - Somministrazione iniziale 3 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 3 mesi, a scopo assuntivo - RAL da valutare in base al profilo del candidato - Orario di lavoro: tempo parziale dal lunedì al venerdì 9 - 13 + due pomeriggi alla settimana 14:30 - 16:30 - Luogo di lavoro: vicinanze di Busnago (MB) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004