Manpower Italia Buona conoscenza della lingua tedesca e buon uso di SAP Assunzione Diretta amministrazione Addetta/o Back Office ? Inserimento Ordini e Supporto Clienti (Logistica) Sede di lavoro: Bolzano Orario: Full-time, 40 ore su 4,5 giorni (venerdì pomeriggio libero) Contratto: Tempo indeterminato Settore: Commercio ? profili in PVC per serramenti Descrizione Per la sede italiana di un gruppo europeo con casa madre in Germania, attivo nel commercio di profili in PVC per serramenti, ricerchiamo una Collaboratrice Back Office precisa, organizzata e con buone competenze informatiche. La risorsa entrerà a far parte di un team e si occuperà della gestione ordini e del supporto clienti, in coordinamento con la logistica e la sede centrale. Responsabilità - Inserimento e gestione ordini clienti (SAP) - Monitoraggio ordini e assistenza post-vendita - Coordinamento con la logistica per spedizioni, ritiri e non conformità - Contatti operativi con la casa madre in Germania - Comunicazione con i clienti italiani (aggiornamenti, conferme, supporto) Requisiti - Esperienza in ruoli di back office commerciale o amministrativo - Ottima conoscenza di Excel, Outlook e Word - Buona conoscenza di SAP - Conoscenza del tedesco (min. livello B1) - Precisione, organizzazione, problem solving - Buone doti comunicative e relazionali Requisiti preferenziali - Esperienza nel settore commercio/distribuzione - Conoscenze base di logistica e processi commerciali Cerchiamo una persona proattiva, affidabile e motivata a crescere in un contesto dinamico e internazionale. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci la tua candidatura. Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro