Descrizione aziendaADHR Group filiale di Pesaro ricerca per azienda cliente un/a Un/a Operatore di Sala e Bar Part Time
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.
Cerchiamo una persona dinamica, flessibile e orientata al servizio, con una buona predisposizione al contatto con il pubblico e attenzione alla qualità del servizio.
Posizione
servizio di sala e supporto alle attività di bar,
operazioni di cassa,
accoglienza e assistenza alla clientela,
preparazione e somministrazione di bevande,
riordino e pulizia degli spazi di lavoro,
supporto alle attività operative quotidiane.
Requisiti
esperienza, anche breve, in ambito sala/bar o ristorazione,
disponibilità al lavoro part time su turni, anche notturni,
flessibilità oraria,
buone capacità relazionali e comunicative,
affidabilità e senso di responsabilità.
Altre informazioni
Inserimento iniziale a tempo determinato per la stagione estiva, con possibilità di stabilizzazione.
Orario di lavoro : part time misto di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, anche su turni notturni.
Luogo di lavoro: Riccione (RN).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. Iscr. xjrgpwk Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr