Posizione: Addetto/a Back Office Commerciale – Sostituzione Maternità Contratto : Tempo determinato (sostituzione maternità) Siamo alla ricerca di una persona dinamica, smart e orientata al cliente per un’opportunità di sostituzione maternità all’interno del nostro team Back Office Commerciale. Cosa farai: Gestione ordini clienti e supporto alla rete vendita (agenti e rivenditori) Comunicazione diretta con clienti italiani ed esteri via email e telefono Monitoraggio consegne, gestione richieste e risoluzione di problematiche commerciali Collaborazione quotidiana con i team interni (logistica, amministrazione, sales) Chi cerchiamo: Esperienza pregressa in ruoli di back-office commerciale o customer service Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Capacità di relazione e comunicazione con interlocutori diversi (clienti, agenti, colleghi) Proattività, flessibilità e attitudine positiva al problem solving Buone capacità organizzative e dimestichezza con strumenti digitali (CRM, Excel, posta elettronica) Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo Formazione sul campo e supporto continuo Opportunità di crescita professionale e confronto con mercati internazionali Se sei una persona energica, precisa e con una naturale predisposizione al contatto con il cliente, potresti essere quella giusta per noi. Candidati ora o condividi con chi potrebbe essere interessato!