Azienda, realtà consolidata nel settore della grande distribuzione, ricerca un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire all'interno del team per gestire le attività legate all'approvvigionamento di beni e servizi necessari al funzionamento aziendale. Responsabilità principali : Ricerca e selezione dei fornitori Richiesta e confronto preventivi Gestione ordini di acquisto e monitoraggio consegne Verifica della documentazione e aggiornamento del gestionale Collaborazione con la produzione e la logistica per la pianificazione degli acquisti Gestione dei rapporti con fornitori italiani ed esteri Requisiti richiesti : Diploma o laurea in ambito economico/tecnico Esperienza pregressa in uffici acquisti (preferibile) Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Precisione, capacità di negoziazione e gestione delle priorità Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza Formazione iniziale e affiancamento Ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di crescita J-18808-Ljbffr