Manpower Permanent Professional
seleziona un/a
Specialista Post-Vendita Gestione Ticketing
per un'importante azienda metalmeccanica situata nella provincia di Vicenza.
La figura selezionata avrà la responsabilità di gestire in modo strutturato il sistema di ticketing e di migliorare l'efficienza del servizio post-vendita, garantendo tracciabilità, ordine e qualità nella comunicazione con clienti e tecnici.
Nello svolgimento delle sue mansioni,
il/la candidato/a si occuperà di:
* Monitorare e gestire l'intero ciclo dei ticket: apertura, assegnazione, chiusura;
* Implementare procedure e linee guida per l'utilizzo corretto del sistema di ticketing;
* Comunicare in modo efficace con clienti e tecnici, garantendo ordine e tracciabilità;
* Ridurre i contatti diretti non tracciati, migliorando la qualità del servizio e tutelando la redditività aziendale;
* Collaborare con le funzioni aziendali per la risoluzione tempestiva delle problematiche post-vendita;
* Contribuire al miglioramento continuo del servizio attraverso analisi e ottimizzazione dei flussi.
Requisiti:
* Ottima conoscenza della
lingua inglese e francese
;
* Esperienza nella gestione strutturata di sistemi di ticketing e del servizio post-vendita;
* Capacità di problem solving, analisi e gestione dei processi;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Attitudine al lavoro in team e alla definizione di procedure operative;
* Orientamento al miglioramento dell'efficienza e alla qualità del servizio.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda;
* Livello di inserimento e RAL commisurati all'esperienza;
* Mensa aziendale interna;
* Orario di lavoro: 8:00 – 13.00 / 14.00 – 17:00;
* Luogo di lavoro: Schio.