Storica azienda specializzata nell'assistenza d'emergenza per veicoli nel trasporto frigorifero di merci deperibili. È un punto di riferimento per l'assistenza, la vendita e il noleggio di veicoli industriali e isotermici, offrendo riparazioni e interventi su impianti frigoriferi. L'azienda valorizza il team, garantendo ai clienti competenza, precisione e sicurezza.
Posizione:
L’azienda ricerca meccanico veicoli industriali responsabile di interventi di manutenzione e riparazione su trattori, semirimorchi e veicoli industriali, inclusa la gestione di mezzi per il trasporto frigorifero. Le attività principali comprendono l'esecuzione di tagliandi, la manutenzione e riparazione di soffietti, balestre, ammortizzatori, dischi e pastiglie, oltre a interventi di meccanica generale, motoristica e su impianti elettropneumatici. La risorsa si occuperà anche, quando maturerà autonomia ed esperienza, di servizi di soccorso esterno con uscita e rientro in giornata. Si valuteranno positivamente anche meccanici automotive generici con resistente motivazione a imparare e crescere professionalmente nel ruolo.
-
Verranno esclusivamente valutati profili di meccanici con esperienza nel settore dei veicoli industriali o automotive.
Requisiti:
Si ricercano candidati con esperienza pregressa come meccanico, meccatronico o elettrauto nel settore dei veicoli industriali o automotive. Costituiranno un titolo preferenziale il possesso di patentini o certificazioni su diagnostica WABCO e TEXA, e in particolare il patentino cronotachigrafi. È richiesta disponibilità a intervenire per soccorsi esterni in autonomia una volta raggiunto il livello di esperienza adeguato.
-
Verranno esclusivamente valutati profili di meccanici con esperienza nel settore dei veicoli industriali o automotive.
Altre informazioni:
CCNL metalmeccanico, contratto di assunzione a tempo determinato 6 mesi o indeterminato. La RAL indicativa è compresa tra 30.000 e 35.000 euro, con possibilità di valutare RAL superiore in relazione all'esperienza e alle competenze del profilo. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, con richiesta di disponibilità al sabato mattina in base alle necessità stagionali. L’azienda offre possibilità di crescita nel ruolo.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
www.easytalent.it, Aut. Min. 39/1821
Retribuzione: €30.000,00 - €35.000,00 all'anno
Sede di lavoro: Di persona