Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo settore relazione cliente

Olgiate Olona
Bricocenter Italia
Pubblicato il 2 luglio
Descrizione

Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell’habitat che rispondono ai bisogni di manutenzione, riparazione e decorazione della casa e del giardino.

Ciò che ci contraddistingue è la vicinanza con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori e si concretizza attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.

Facciamo parte di ADEO, primo leader europeo e terzo a livello mondiale nel settore Habitat, Fai da te e miglioramento della qualità della vita. In ADEO il collaboratore è al centro e siamo tutti leader, 150.000 leader!

* Cosa abbiamo pensato per te
* Sarai Capo Settore Relazione Clienteda noi i Capi Settore si chiamano Animatori perché sono leader appassionati e punti di riferimento delle proprie squadre
* Attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei Clienti e dei loro bisogni, sarai promotore di azioni organizzative e commerciali e diffonderai strategie e obiettivi
* Incoraggerai e motiverai la tua squadra a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio, sia attraverso altri canali di contatto come il mobile e i social
* Promuoverai e sarai attore in prima persona della modalità di vendita assistita, accompagnando il Cliente durante la sua esperienza d’acquisto
* Sarai responsabile di far risalire alla sede centrale le informazioni e le proposte per migliorare il negozio
* Realizzerai iniziative, eventi locali e momenti dedicati al Cliente per rendere il tuo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere
* Pianificherai e organizzerai le attività della tua squadra, promuoverai collaborazione, circolazione delle informazioni e condivisione di competenze, favorendo formazione continua e sviluppo dei tuoi Collaboratori
* Questa sfida fa per te se
* Sei preferibilmente laureato
* Hai maturato esperienze di responsabilità, gestione e coordinamento di una squadra, in particolare nell’ambito retail
* Hai passione e interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail
* Hai confidenza con il digitale e ti piace integrarlo nel tuo lavoro quotidiano
* Sei disponibile a fare esperienze anche al di fuori della tua città
* Sei organizzato e orientato agli obiettivi
* Ti riconosci nella capacità di incidere e guidare un team grazie alle tue spiccate qualità relazionali e umane
* Offriamo un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti, visite di scoperta, formazioni in presenza e digitale
* Formazione continua grazie a una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero
* Uno smartphone per essere connessi con la tua squadra, i colleghi dell’azienda e tutti gli stakeholder chiave, oltre a tante app utili per il lavoro
* Un piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero
* Contratto a tempo indeterminato


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Olgiate Olona
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Capo Settore Relazione Cliente

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva