Operatore/Operatrice Customer Care Specialist – Roma
Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa? Siamo alla ricerca di un/una Operatore/Operatrice Customer Care Specialist da inserire nella nostra sede di Roma.
In Verisure lavoriamo ogni giorno per realizzare quello che ci rende più orgogliosi: proteggere ciò che conta di più per le persone. Lo facciamo con passione, entusiasmo, fiducia e responsabilità e riconosciamo che ogni persona contribuisce alla crescita dell’azienda portando un valore aggiunto unico e fondamentale.
Lavorare in Verisure significa impegnarsi come un’unica squadra vincente, unendo le forze per traguardare obiettivi sfidanti e raggiungere, con il nostro servizio, sempre più famiglie e piccole imprese in tutta Italia, affinché possano sentirsi al sicuro.
Vuoi unirti a noi?
In qualità di Customer Care Specialist sarai inserito/a nell’ Area Operations.
Responsabilità
* Garantire la migliore assistenza al cliente Verisure, assicurando elevati standard di qualità su tutti i canali di interazione (telefono, e-mail, sms, chat/whatsapp).
* Gestire tutte le tipologie di richiesta di assistenza sia di tipo tecnico che amministrativo o commerciale.
* Gestire il database dei clienti Verisure garantendo riservatezza e cura nella protezione dei loro dati.
* Utilizzare i sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei clienti Verisure.
* Gestire attività di back office.
Requisiti
* Ha esperienza in attività di customer care complesse.
* Un’ottima capacità di ascolto e di comunicazione.
* È orientato al problem finding e al problem solving, in ottica di one contact resolution.
* Ama prendersi cura delle persone.
* Sa lavorare in gruppo.
* Ha padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.
* Capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Tipologia del contratto
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione.
Orario di lavoro
Part-time 30 ore settimanali su turni, 07.00 – 23.00 dal lunedì al venerdì, 9.00 – 21.00 sabato, domenica e festivi. Modalità di lavoro ibrida.
Sede di lavoro
Roma
Verisure è leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa e protegge oltre 6 milioni di case e piccole attività commerciali in 18 paesi tra Europa e America Latina. L’azienda ha rivoluzionato il settore sviluppando il primo sistema di allarme collegato h24/365 alla Centrale Operativa presidiata da Guardie Giurate Verisure. Nel 2025 Verisure ha ottenuto il doppio riconoscimento Top Employer Italia ed Europa ed è stata nominata Great Place To Work® per il terzo anno consecutivo.
Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!
Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).
#J-18808-Ljbffr