Per conto di studio legale operante nel settore del diritto commerciale, si ricerca una risorsa da inserire nel proprio team con il ruolo di Addetto / a alla Segreteria. La figura fornisce supporto operativo e amministrativo ai professionisti dello studio, occupandosi della gestione organizzativa e contabile delle attività quotidiane.
Mansioni principali
* Gestione delle telefonate in entrata e uscita
* Organizzazione dell’agenda appuntamenti e delle scadenze legali
* Attività di contabilità di base e gestione amministrativa
* Archiviazione e redazione della documentazione interna
* Supporto operativo ai professionisti e collaborazione con il personale di studio
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email, gestionali base)
* Precisione, senso di responsabilità e capacità organizzativa
* Gradita esperienza pregressa in studi professionali o contesti amministrativi
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
* Orario full time: dal lunedì al venerdì (00‑19:00)
* Retribuzione con quattordicesima mensilità
* Inserimento in ambiente professionale e organizzato
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