La tua missione:
- Trasformare le esigenze dei clienti in progetti completi utilizzandoMetron eTricad.
- Gestire i lead aziendali con un approccio metodico e rigoroso.
- Utilizzare il nostro sistema interno per garantire che ogni cliente riceva un'attenzione d'eccellenza.
- Effettuare rilievi tecnici precisi per garantire la qualità del risultato finale.
Chi cerchiamo:
- Un professionista con solida esperienza nel settore arredamento.
- Conoscenza approfondita in progettazione di spazi e interior design per creare soluzioni funzionali e visivamente accattivanti.
- Una persona che creda nel valore delmetodo e della condivisione degli obiettivi aziendali (cerchiamo chi sa fare squadra, non "solisti").
- Competenze in architettura e redazione di disegni tecnici di costruzione per elaborare progetti strutturati e accurati.
- Disponibilità a turnazioni nel weekend (Sabat-Domenica), essenziali per incontrare i nostri clienti.
- Esperienza nella gestione di progetti complessi, capacità organizzative e abilità comunicative per collaborare efficacemente con i clienti e i partner.
- Collaborazione aPartita IVA con mandato monomandatario.
- Un portafoglio clienti attivo e lead qualificati.
- Un sistema provvigionale di alto profilo con una base di supporto (da definire in base all'esperienza).
- Un contesto solido, etico e orientato alla crescita.
#J-18808-Ljbffr