Mansione
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale per un prestigioso cliente leader nel settore ricerca
1 Addetto area procurement
Responsabilit
Il candidato, esperto nel settore degli acquisti di servizi, si unir al team per gestire e ottimizzare i processi di approvvigionamento.
La mansione prevede:
Gestione degli approvvigionamenti di servizi
Negoziazione con i fornitori
Monitoraggio delle performance dei fornitori
Analisi dei costi
Collaborazione interfunzionale
Reportistica
Competenze
Si richiede:
Laurea in Economia, Gestione Aziendale o campo correlato.
Minimo 5 anni di esperienza nel settore degli acquisti di servizi.
Eccellenti capacit di negoziazione e gestione dei fornitori.
Conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di procurement.
Capacit di analisi e problem-solving.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Proattivit e capacit di lavorare in autonomia e in team.
Si offre:
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Opportunit di crescita professionale.
Pacchetto retributivo competitivo.
Benefici aziendali e programmi di formazione continua.
Contratto a tempo determinato con possibilit di proroga (sostituzione maternit )
CCNL COMMERCIO
Sede di lavoro: Lugo (RA)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca