Per primaria società operante nella vendita, noleggio e assistenza técnica su carrelli elevatori, piattaforme aeree e compressori, siamo alla ricerca di un: BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - preparare ed inviare offerte ai clienti in relazione alle disposizioni ricevute dall'ufficio commerciale per vendita e noleggio carrelli elevatori, piattaforme, cleaning; - preparare ed inviare promozioni ai clienti in relazione alle disposizioni ricevute dall'ufficio commerciale; - inserimento contratti attivi (noleggio, vendita e manutenzione) e relativa fatturazione noleggio e vendita; - inserimento scheda macchina; - preparazione documenti da inviare ai clienti sia contabili che documenti relativi al prodotto venduto e/o noleggiato; - emissione documenti di trasporto e preparazione di tutta la documentazione a supporto; - produzione documentazione sicurezza obbligatoria per alcuni cantieri; - inserimento/modifica listini; - inserimento ordini fornitori. - Diploma di scuola superiore; - ottima conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi Office; - gradita pregressa esperienza in ruolo affine Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 17:00. Sede di lavoro: Bolzano. La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato