Etjca S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.
Min.
Prot.
N.
1309-SG del 23/02/2005), filiale di Parma, ricerca e seleziona per azienda cliente, ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE.
Le risorse inserite dovranno occuparsi di servizi inbound, su turnazione h24 da lunedì a domenica con riposo a scorrimento.
MANSIONE
- Gestione delle telefonate in entrata da parte dei clienti
- Risoluzione delle problematiche
- Inserimento dati e aggiornamenti sul gestionale
- Registrare e monitorare le richieste nel sistema aziendale
- Report per team leader
REQUISITI
- Esperienza pregressa nella mansione
- Buona dialettica e capacità di ascolto
- Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche
- Preferibile conoscenza della lingua inglese
- Ottimo uso del pc
- Domicilio in zona
- Disponibilità immediata
INFO CONTRATTUALI
- L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile
- CCNL Commercio Terziario 5°livello - 1.628,46 euro lordi/mese esclusi eventuali straordinari/maggiorazioni
- Lavoro su turni anche notturni da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento (3/5 notti al mese).
LUOGO DI LAVORO
- Parma
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito.
Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.
1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turnazioni
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
Inquadramento: Impiegato
Required Skill Profession
Information And Record Clerks