WeTech's S.p.A. SB, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell'Information Technology, ricerca un Sistemista per alcuni importanti clienti nel territorio romano.
Il candidato ideale è una persona brillante, dinamica curiosa e propositiva con una forte passione per il mondo IT.
Requisiti:
comprovata esperienza in attività di Help Desk 1° e 2° livello
competenze tecniche su tutte le componenti hardware e su tutto il software di base di norma installato sui Client (es. Sistemi Operativi Microsoft Windows e Linux, pacchetto Microsoft Office, Internet browser, antivirus EDR/XDR etc);
conoscenze tecniche sulle tecnologie di rete standard e telefonia IP
installazione, configurazione, manutenzione e monitoraggio Server Microsoft
conoscenza sistemi di trouble ticketing
Plus graditi:
conoscenze sulla tecnologia di virtualizzazione VMware
conoscenza Nagios
conoscenza sistemi di backup (Commvault e Veeam)
Soft skill:
robusto orientamento al troubleshooting e problem solving
buone doti comunicative
flessibilità e attitudine a lavorare in team
Si offre:
inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato/a
Il servizio sarà prestato 3 giorni on site e 2 giorni da remoto