Manpower Professional cerca per strutturata azienda cliente
Buyer
La risorsa avrà il compito di:
Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder interni per comprendere le loro esigenze e definire l'ambito delle attività di approvvigionamento applicando le procedure interne;
Condurre ricerche per identificare i potenziali fornitori e le tendenze di mercato;
Gestire il processo di RFQ, compresa la raccolta e la valutazione delle offerte assicurandosi che vengano applicate le regole di conformità in materia di concorrenza e controllo del commercio;
Creazione PO;
Creazione e distribuzione degli ODA, gestione delle fatture supportando il Finance DPT nel chiarire eventuali incongruità di costi, generare report relativi alle attività di approvvigionamento;
Attività di negoziazione con i fornitori per ottenere condizioni favorevoli e conseguente redazione e finalizzazione dei contratti;
Monitorare le prestazioni dei fornitori, gestire i reclami, implementare azioni correttive e preventive e condurre audit.
Si richiede:
Istruzione superiore, a titolo preferenziale laurea, anche triennale, in economia;
Minino 2 anni di esperienza nel settore approvvigionamento o un settore correlato;
Conoscenza dei processi di approvvigionamento, gestione dei contratti e delle relazioni con i fornitori;
Conoscenza dell'inglese ad un livello minimo di B1;
Conoscenza dei programmi Office;
Conoscenza di SAP;
Capacità di fissare obiettivi e di realizzarli.
Si offre:
assunzione diretta a tempo indeterminato;
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza.
Luogo di lavoro: vicinanze Monfalcone