IMPIEGATO/A BANCA ONLINE - CUSTOMER CARE BANCARIO - CHIETI - Chieti, chieti Funzione: Gestore Banca on lineCategoria: Banche - Assicurazioni - Istituti di CreditoLuogo di lavoro: Chieti, Chieti Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Istituto di Credito un/aImpiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - ChietiLa risorsa, inserita presso la Direzione Business svolgera' attivita' di Servizio Assistenza Clienti e Rete.Principali responsabilita' :•Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT. •Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).• Attivita' di proposizione di prodotti e servizi bancari;• Gestione di tutte le attivita' di back office legate all'operativita' dell'ufficio. I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti:• Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche• Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office• Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario Completano il profilo proattivita', problemi solving e propensione al lavoro in Team.Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di due mesi, con possibilita' di successivo passaggio in apprendistato.Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilita' sulla fascia oraria 8:30 – 20:30 dal lunedi' al venerdi' e 8:30 – 17:00 il sabato.CCNL Credito 3A 1LV 35K Disponibilita' oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Chieti, Chieti Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-banca-online-customer-care-bancario-chieti-chieti-chieti-chieti/18311246.html