Synergie Italia Spa, filiale di Bolzano, seleziona per azienda di servizi specializzata, operante nel settore pulizia e multiservizi una/un:
BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO
Il/la candidato/a sarà responsabile del servizio di pulizie di un edifici pubblici e privati in appalto, localizzati a Bolzano (Bz).
Sarà in capo alla gestione del personale, tramite il monitoraggio e assegnazione di presenze/assenze, ferie e assunzioni; dovrà altresì interfacciarsi con gli uffici della sede principale e garantire il corretto svolgimento del servizio.
La risorsa si occuperà inoltre dell'organizzazione di eventuali colloqui di assunzione del personale.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione o in ruolo analogo. Disponibilità a lavorare nel weekend se necessario.
Si offre:
1. contratto a tempo indeterminato
2. orario di lavoro full-time, dalle 8 alle 16
Professione
addetto ad attività di back office
Esperienza nella professione richiesta
discreta
Luogo di lavoro
Bolzano
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
nessun titolo di studio