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Office assistant | categorie protette

Brescia
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Pubblicato il 1 novembre
Descrizione

Obiettivo del Ruolo l’assistente si occupa di supportare le funzioni amministrative e logistiche attraverso la gestione operativa di documentazione, sistemi aziendali e portali digitali, garantendo precisione, tempestività e conformità ai processi interni.

Responsabilità Principali Logistica e Amministrazione

Gestione delle entrate merci e documentazione correlata.

Elaborazione e monitoraggio di RDA (Richieste di Acquisto) e OA (Ordini di Acquisto).

Emissione e controllo dei Delivery Order.

Gestione delle note spese e supporto al processo di payroll.

Supporto nella gestione delle trasferte nazionali e internazionali.

Gestione Portali e Sistemi

Utilizzo portali per la gestione documentale e per attività operative.

Attività varie su SAP, inclusa la gestione di ticket IT.

Supporto alle attività con TECHINT India.

Competenze Richieste

Esperienza di 2-4 anni preferibilmente presso realtà strutturate ed internazionali.

Familiarità con portali aziendali e strumenti digitali come pacchetto Office, conoscenza di SAP e principali sistemi ERP.

Capacità di gestione documentale e amministrativa.

Ottime doti comunicative (scritte e orali) ed una buona padronanza della lingua inglese, preferibilmente con esperienze di studio e/o lavoro all’estero (B2/C1).

Sei iscritto/a al collocamento mirato per Categorie protette ex lege 68/99.

Soft Skills

Precisione e attenzione ai dettagli.

Capacità organizzativa e gestione delle priorità.

Comunicazione efficace e collaborazione interfunzionale.

Flessibilità e problem solving.

Requisiti

Diploma o Laurea in ambito amministrativo o gestionale.

Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile).

Buona conoscenza del pacchetto Office.

Conoscenza della lingua inglese.

Conoscenza della lingua spagnola (plus).

Equal Opportunity Statement

Include a statement on commitment to diversity and inclusivity.

#J-18808-Ljbffr

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