In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
per realtà operante nel settore metalmeccanico
MansioniGestione ordini di acquisto con relative scadenzeRicerca di fornitori valutando le offerte miglioriMonitoraggio delle scorte e controllo giacenze di magazzinoMonitoraggio ed analisi delle spese aziendali ottimizzando i costiCollaborazione con altri reparti aziendali per il corretto approvvigionamento dei materialiPreferibile pregressa esperienza maturata nel ruoloPreferibile provenienza da contesti aziendaliBuone doti di negoziazioneCapacità di problem solvingCaratteristiche dell'offertaContratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda clienteLuogo di lavoro: CarpenedoloDisponibilità oraria: Full-timeLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria metalmeccanica
Data di assunzione: 03/03/2025
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
#J-18808-Ljbffr