**Descrizione dell'annuncio**
Siamo **ITCore Business Group - società di Consulenza Informatica** e abbiamo bisogno di un nuovo talento che entri a far parte della nostra grande squadra, cerchiamo 1 risorsa da inserire come **TECNICO HELP DESK.**
- **Che competenze devi avere?**_
- Saper fornire assistenza di 1 e 2 livello agli utenti sia da remoto sia di persona;
- Risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione di gruppi) utilizzando l'Active Directory;
- Installazione e troubleshooting in Office 365, conoscenza e gestione del Tenant;
- Competenze base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete;
- Competenze HW e SW;
- Conoscenza e competenza Client Microsoft;
- Assistenza su stampanti ed etichettatrici;
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Diploma o laurea in discipline informatiche o affini
- Buona conoscenza del sistema operativo nello specifico Windows e device mobili
- Propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna
- Capacità di ascolto attivo verso l'utente e attitudine alla risoluzione di problemi
- Attitudine al lavoro in Team e spirito collaborativo
- In possesso di patente B e automunito
Proattività, tanta voglia di imparare e analisi delle problematiche completano il profilo.
Disponibilità: immediata.
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Sede di lavoro: di persona.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Domande di preselezione:
- Hai già avuto esperienza técnica di almeno 1 anno?