PadelUs è un network di Padel Club indoor multi-servizi in continua crescita nel Nord e Centro Italia. I Club PadelUs sono sviluppati e gestiti ponendo al centro i giocatori e clienti, appassionati di padel e non: punti di riferimento di Community PadelUs in ogni territorio, dove passione, molteplicità di servizi e professionalità si incontrano.
Ogni Club PadelUs infatti non è solo Padel, ma una dimensione nuova di centro sportivo: campi e aree padel d’eccellenza, Academy di istruttori qualificati e professionali, snack bar, servizi fitness, area bimbi per le famiglie, sono tra i servizi che offriamo per assicurare la miglior esperienza possibile ad ogni giocatore, sportivo, amatore, e cittadino, dentro e fuori dal campo di Padel.
Stiamo cercando il/la nuovo/a Club Manager del nostro Club PadelUs Lodi. In qualità di Club Manager, sarai il responsabile dell’operatività del Club, del raggiungimento dei risultati in termini di performance e della soddisfazione della Community dei clienti, tutto attraverso il coordinamento del team Front-Office e lavorando assieme all’Academy ed istruttori del Club.
Entrando in PadelUs avrai la possibilità di lavorare in una ambiente giovane e dinamico, all’interno di un’azienda organizzata e ambiziosa dove spirito imprenditoriale e desiderio di crescita professionale sono i benvenuti. Presenza quotidiana e coordinamento con il front-office, e gestione diretta di problematiche o situazioni straordinarie
Monitoraggio e controllo sui processi amministrativi e organizzativi del front-office: inventario, gestione fornitori, vendita
Monitoraggio delle performance del Club a 360°, valutazione ed esecuzione di iniziative per la crescita del Club
Identificazione di potenziali aree di miglioramento ed efficientamenti nei processi ed attività del Club, in continuo allineamento con i team di Sede
Pianificazione del programma sportivo del Club, in dialogo con la Sede, il team Academy e il Front-Office
Controllo del calendario di Club con l’obiettivo di massimizzare l’occupancy media, anche identificando iniziative ad hoc su Community del Club
Dialogo con Academy volto a massimizzare attività nel Club e condivisione eventuali spunti e/o iniziative per la promozione delle attività
Relazione con la FITP per l’assegnazione, e gestione, di eventi / tornei
Supporto ad Academy nella gestione del programma agonistico e pre-agonistico
Attività commerciale e comunicazione
Coordinamento e promozione della pianificazione sportiva ed eventi del Club
Ricerca opportunità di sponsorizzazione e accordi commerciali con partner / stakeholder locali
Pianificazione e gestione di eventi Corporate: scouting e gestione contatti in logica CRM, organizzazione, gestione e follow-up
Dialogo e supporto a team marketing nell’esecuzione di attività di marketing locale: eventi, generazione di contenuti, spunti promozionali …
Gestione Team
Mantenimento di un ambiente di lavoro positivo e collaborativo nel Team e con l’azienda
Supervisione operativa del front office e formazione on-the-job continua, con particolare enfasi ad operatività rivolta a eventi ed attività sportive
Pianificazione dei turni e valutazione attività del team, in allineamento e dialogo con i referenti di Sede
Passione e dedizione: se il padel è nel tuo cuore o il servizio clienti e relazionarti con le persone nel tuo DNA, sei già a metà strada!
Approccio orientato al risultato, spirito imprenditoriale e voglia di mettersi in gioco
Dimestichezza con strumenti di lavoro digitali (Excel e sistemi gestionali)
Ruolo: Club Manager
Contratto e retribuzione in base ad esperienza professionale e con pacchetti ad incentivi
Periodo iniziale di formazione
Spazio ed opportunità di crescita all’interno del Network
Candidati ora per diventare il prossimo Club Manager a Lodi ed entrare nella famiglia PadelUs!