Ricerca per importante azienda settore edile operante a livello mondo CUSTOMER SERVICE LOGISTICO La figura inserita in team si occupa di garantire tutto il flusso di gestione dell’ordine, dalla codifica del cliente, alla logística fino al post-vendita assicurando la sua soddisfazione ed assistenza ottimale. Le principali attività sono: - Gestione ordine commerciale: tramite apposito gestionale si occupa di acquisizione e inserimento ordine, si accerta della correttezza dell’anagráfica del cliente e verifica la disponibilità dei materiali, le tempistiche di produzione, eventuali giacenze di magazzino e le tempistiche di approvvigionamento - Raccolta informazioni logistiche e di trasporto: si occupa di raccogliere dati di utilità logística, eventuali specifiche di trasporto e propone soluzioni di completamento ordine per ottimizzare il carico e garantire la consegna nei modi e nei tempi stabiliti: - Assistenza clienti: fornisce informazioni e aggiornamenti inerenti lo stato di avanzamento degli ordini, agisce tempestivamente per elaborare modifiche d’ordine e risponde a problematiche relative al prodotto e al servizio offerto. - Supporto ad ufficio portineria quando necessario nella gestione del front-office: organizzazione delle attività, gestione delle priorità di ingresso/uscita dei mezzi e contatto con corrieri Requisiti: - diploma/laurea - esperienza nel ruolo di almeno un anno; - gradito Inglesema non necessario; - gradito uso e conoscenza SAP - disponibilità a coprire la portineria in caso di assenze/malattie in orari: 2 turni: 06: 00 - 15: 00 oppure 10: 00 - 18: 00, sempre da lunedì a venerdì; Luogo di lavoro: Vidalengo di Caravaggio Orario: lune - venerdì 8-17 con disponibilità a quanto indicato sopra in caso di bisogno Contratto: somministrazione iniziale di 6/8 mesi finalizzata. contratti diversi si valuteranno in funzione seniority Retribuzione: E1, ral 26.8k 39/4903)