**Offerta di lavoro:**
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* Tender Specialist
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Candidatura desiderata:
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Noi cerchiamo un candidato altamente qualificato e motivato per occupare il ruolo di Tender Specialist. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione e coordinamento di tutte le attività relative alla partecipazione a gare d'appalto, sia pubbliche che private.
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Il Tender Specialist collaborerà con i responsabili commerciali delle varie Business Unit dell'Azienda, con il team legale e tecnico per garantire la preparazione e la presentazione di offerte competitive e conformi alle richieste dei bandi di gara.
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Ruoli e responsabilità:
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* Analizzare i bandi di gara e le richieste di offerta per identificare i requisiti tecnici, legali ed economici;
* Preparare e coordinare la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d'appalto, assicurando la conformità ai requisiti del bando;
* Gestire la redazione dell'offerta, inclusi i contenuti tecnici, economici e legali, in collaborazione con i vari dipartimenti aziendali;
* Assicurare la puntualità nella presentazione delle offerte, rispettando le scadenze previste;
* Supportare la fase di negoziazione con il cliente e rispondere a eventuali richieste di chiarimenti durante il processo di gara;
* Gestire la documentazione post-aggiudicazione, includendo la gestione dei contratti e la verifica del rispetto delle condizioni stabilite.
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Requisiti e competenze:
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* Laurea in materie economiche e giuridiche o discipline affini;
* Esperienza pregressa nel ruolo di Tender Specialist;
* Conoscenza approfondita delle normative e dei processi relativi agli appalti pubblici e privati;
* Ottima capacità di analisi e di gestione di documenti complessi;
* Eccellenti doti comunicative, organizzative e di problem solving;
* Conoscenza avanzata della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office Suite, software di gestione gare).
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Vantaggi dell'impiego:
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* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Opportunità di crescita professionale;
* Formazione continua e supporto per l'acquisizione di nuove competenze.
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Descrizione del Lavoro: Descrizione del Lavoro: Il Candidato ideale deve avere eccellenti doti comunicative, organizzative e di problem solving. Conoscenza avanzata della lingua inglese, sia scritta che parlata. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office Suite, software di gestione gare). Capacità di lavorare in team e di gestire scadenze stringenti.
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Sede di Lavoro: Trofarello (TO)
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Referente: Marketing and Sales manager