Eurointerim Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella ricerca per strutturata Azienda Cliente del settore Alimentare, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come ADDETTO/A AL MAGAZZINO SCOPO ASSUNZIONE Descrizione Del Lavoro La figura professionale ricercata, inserendosi nel team di lavoro, in qualità di Magazziniere, dovrà provvedere alla gestione del magazzino e alla movimentazione dei semilavorati. Nello Specifico, Si Occuperà Delle Seguenti Attività Rifornimento delle linee di produzione e trasferimento delle materie prime dalle cisterne di stoccaggio; Movimentazione dei carichi utilizzando il carrello elevatore e il trenino da movimentazione; Preparazione merce e imballaggio; Picking con uso del terminale e gestione giacenze di magazzino tramite gestionale SAP; Competenze Richieste I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza pregressa in ambito logistico; Possesso dell'abilitazione per guida del carrello elevatore in corso di validità; Disponibilità immediata; Completano il profilo: carattere dinamico e buone capacità organizzative; precisione e buona gestione del tempo; affidabilità e serietà. Luogo di lavoro: Galliera Veneta (PD). Disponibilità lavorativa: 8:00-12:30/13:00-16:30 dal lunedì al venerdì. Tipo di assunzione: 1 anno a Tempo Determinato con trasformazione a Tempo Indeterminato. Inquadramento: Livello 5° del CCNL Alimentare Industria (14 mensilità). Retribuzione: € 1.877,29 lordo medio mensile. Benefit: Mensa Aziendale Gratuita e Buoni Acquisto dal valore di € 450,00. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr