Adecco Italia S.p.A. ,per importante azienda operante nel settore alimentare di Lainate MI, con sede produttiva fortemente orientata alla qualità e all'innovazione, ricerca di un Manutentore Elettrico da inserire all'interno del team di manutenzione.
MANSIONE
La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti elettrici e delle linee di produzione automatizzate. Sarà responsabile della diagnosi e risoluzione dei guasti elettrici, dell'installazione di nuovi componenti e del supporto tecnico durante le fasi di avviamento e fermo impianto. Collaborerà con il team di manutenzione meccanica e con il reparto produzione per garantire la continuità operativa e il rispetto degli standard di sicurezza e qualità.
COMPETENZE TECNICHE:
Il candidato ideale possiede una solida conoscenza degli impianti elettrici industriali, dei quadri di automazione e dei sistemi di controllo (PLC, inverter, sensori). È in grado di leggere e interpretare schemi elettrici e documentazione tecnica. È richiesta familiarità con strumenti di misura elettrica e software di diagnostica,
ESPERIENZA:
Si richiede un'esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo, preferibilmente maturata in contesti produttivi strutturati del settore alimentare o affini. Completano il profilo buone capacità di problem solving, autonomia operativa, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni.
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Elettronica / Elettrotecnica / Tecnici
Città: Lainate (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).