OverviewAddetto Amministrativo Ciclo Passivo_Job adecco•casalnuovo di napoli, Italia
Descrizione dell'offerta di lavoro: Profilo Azienda di distribuzione gas cerca un/una impiegato/a contabile - ciclo passivo.
Responsabilita
Gestione del ciclo passivo: registrazione e controllo fatture.
Requisiti e Skills
Laurea breve o magistrale in materie economiche.
Buona dimestichezza nell\'utilizzo del pacchetto Office (Word ed Excel).
Esperienza nell\'utilizzo dei moduli SAP FI-MM è fortemente gradita.
Esperienza significativ a maturata nella contabilita del ciclo passivo (registrazione e controllo fatture) e nella contabilita generale presso studi commercialisti o aziende.
Offerta e CondizioniIl candidato sarà inserito con contratto interinale CCNL gas/acqua, come addetto al ciclo passivo. Dovrà pertanto avere una buona conoscenza delle registrazioni contabili di fatture passive tramite i moduli SAP FI e MM; utile anche esperienza con la contabilita generale.
L\'orario di lavoro è 8:28-14:00 / 15:00-17:10; il venerdì l\'orario di uscita è anticipato alle ore 16:40. Il livello di inquadramento sarà il 3, ADDETTO AMMINISTRATIVO, CCNL GAS ACQUA, retribuzione da CCNL € 2.139,70 lordi mensili per 14 mensilità.
Informazioni e ComplianceInformazioni Aggiuntive: I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr