Overview AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzionitecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security& GDPR Compliance. Siamo un’azienda certificata Great Place To Work ,https://www.bestworkplaces.it/aziende/agm-solutions-srl/ Per un nostro cliente su Verona, siamo alla ricerca diun* IT Help Desk I Livello. Responsibilities La candidatura dovrà soddisfare i seguenti requisiti: Qualifications · Laurea in discipline tecnico scientifiche (IngegneriaInformatica, Informatica) o cultura equivalente; · Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; · Esperienza nel supporto sistemistico di I livello sia inattività infrastrutturali che in quelle a supporto del ciclo di vita delleapplicazioni; · Esperienza in ambienti Windows o Unix/Linux; · Gestione service request quali installazione e configurazione disistemi operativi e di software di base in ambienti server, gestione deglispazi disco NAS; · Disponibilità in formula ibrida con 3gg di presenza settimanalein sede del cliente a Verona; · Disponibilità a turnistiche e reperibilità; · Disponibilità in tempi brevi. Additional information Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto ecompreso l’informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link:https://agmsolutions.net/informativa-privacy-candidati/ Le persone interessate possono inviare la propria candidaturacon autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. Laricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasiorientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credoreligioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity edell’inclusività. Inviare cv completo al seguente indirizzo di posta elettronicalhr-to@agmsolutions.net, citando nell’oggetto il seguente riferimento: HD1 J-18808-Ljbffr