Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operation manager - facility management

Castel San Pietro Terme
Pubblicato il 25 novembre
Descrizione

Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per storica azienda di Bologna attiva nel settore Facility Management ed Energy ricerca un/una:


Operation Manager



La risorsa riferirà direttamente al Regional Operation Manager e si occuperà di:


• Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di ricavo e marginalità per le commesse ricadenti nel perimetro territoriale di competenza, attraverso:

- efficientamento delle attività;

- realizzazione delle attività straordinarie.

• Assicurare la soddisfazione dei clienti in portafoglio sviluppando e consolidando la relazione e attraverso il rispetto dei requisiti di qualità del servizio;

• Assicurare la fidelizzazione dei clienti in portafoglio nell’ottica di uno sviluppo commerciale in termini di servizi extra e rinnovi contrattuali;

• Assicurare le attività preliminari allo start-up con particolare riferimento all’analisi della documentazione contrattuale e tecnico economica e alla definizione dei processi operativi delle commesse in fase di start up;

• Assicurare la gestione efficiente delle commesse attraverso l’applicazione degli standard produttivi aziendali;

• Assicurare la applicazione dei piani di sicurezza aziendali ed il rispetto della normativa da parte del personale operativo e di eventuali terzi prestatori;

• Verificare lo stato di applicazione dei requisiti qualitativi nonché delle prescrizioni di sicurezza applicabili;

• Assicurare la gestione del ciclo passivo attraverso la corretta emissione delle Richieste di Acquisto;

• Assicurare la gestione del ciclo attivo attraverso la tempestiva chiusura delle attività erogate;

• Assicurare una corretta gestione dei rapporti con i soci di ATI e delle consortili.


* Laurea in Ingegneria Energetica, Meccanica o Civile, esperienza pluriennale (almeno 5 anni), con funzione analoga;
* Capacità di relazionarsi con Clienti per la gestione di criticità;



* Contratto a tempo indeterminato
* Inquadramento: RAL + Auto fringe benefit + buoni pasto
* Lavorare per un’azienda leader di settore
* L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
* Sede di lavoro: provincia di Bologna

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operation manager - facility management
Bologna
Risorse Professional
Offerta simile
Operation manager - facility management
Bologna
Risorse Professional
Offerta simile
Operation manager - facility management
Pianoro
Offerte simili
Lavoro Castel San Pietro Terme
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Operation Manager - Facility Management

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva