MAW. Divisione Search & Selection, Polo di Crema
ricerca per studio di consulenza del lavoro
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende clienti dello studio con le seguenti mansioni:
1. gestione contrattualistica e comunicazioni obbligatorie
2. elaborazione cedolini
3. gestione adempimenti mensili e annuali correlati (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770, F24)
4. attività di consulenza ai clienti
Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata presso studi commercialisti, CAF o Associazioni di categoria; buona conoscenza del pacchetto Office e di Zucchetti Paghe Web.
Completano il profilo capacità di lavorare in autonomia e in team, ottima organizzazione del lavoro, gestione dello stress, affidabilità e precisione.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata
BENEFIT: Buono pasto 8€ e Welfare annuale
Zona di lavoro: Monte Cremasco (CR)
Orario: Giornata