Addetto Service Desk Riordino - Pioltello (MI), Lombardia, IT Location: Lombardia, Italy Responsabilità del ruolo Il Service Desk Riordino assicura la ricezione e presa in carico delle richieste di assistenza tecnica IT da parte di magazzini e punti vendita, aiutando a risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente. Attività Fornire assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche inerenti ai flussi di riordino tra punti vendita e magazzini Gestire le segnalazioni degli utenti (magazzino e punti vendita), risolvendole in autonomia e/o interfacciandosi con i supporti tecnici di II livello Redazione di documentazione tecnica Compilazione reportistica Caratteristiche candidato Requisiti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Ottima conoscenza di tutti gli applicativi Office 365 Gradita esperienza pregressa in ruoli affini Disponibilità a lavorare su turni tra le ore 07.00 e le ore 22.00, da lunedì a venerdì, e a rotazione su sabato, domenica e festivi Caratteristiche personali Precisione, concretezza e affidabilità Problem solving Buone capacità relazionali per interagire a vari livelli dell’organizzazione e con differenti interlocutori Capacità di lavorare in team Elevato interesse per le tecnologie informatiche J-18808-Ljbffr