Amyralia Srl, nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende. Ricerchiamo, per importante cliente, un Help Desk appartenente alle liste Cat. Protetta 68/99, su Viterbo. Posizione: Responsabilità principali: - Gestire e risolvere le richieste di assistenza relative a hardware, software e reti.: - Documentare accuratamente tutte le interazioni e le soluzioni fornite agli utenti. - Collaborare con altri membri del team per risolvere i problemi più complessi. - Fornire istruzioni e consulenza agli utenti per aiutarli a risolvere autonomamente problemi futuri. Requisiti: Requisiti: - Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta; - Conoscenza della normativa relativa alla Pubblica Amministrazione; - Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e software applicativi comuni; - Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente; - Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione; - Capacità di lavorare in team e contribuire positivamente all'ambiente lavorativo. Altre informazioni: Offerta: - Offerta riservata ad appartenenti a L. Categoria protetta (Legge 68/99).: - 25k-35k Ral, contratto a tempo indeterminato o apprendistato; Benefit: - Buoni pasto; - Assicurazione sanitaria integrativa; - PC, Cell Luogo di lavoro: - Viterbo (In presenza)