Vendi con Competenza
Se sei in cerca di un ruolo professionale che ti permetta di utilizzare le tue abilità comunicative e relazionali, questo potrebbe essere il lavoro adatto a te.
L'azienda, presente nel mercato nazionale ed estero, ricerca addetti vendita al servizio clienti affidabili e competenti. La figura professionale si occuperà di gestire ogni eventuale richiesta o esigenza del cliente, fornendo informazioni personalizzate per soddisfare le loro esigenze.
Mansioni:
* Dare informazioni complete e accurate ai clienti;
* assistere i clienti nel processo di acquisto con competenza e professionalità;
* effettuare preventivi personalizzati basati sulle esigenze dei clienti
* gestire e fidelizzare i clienti acquisiti offrendo un servizio di alta qualità
Requisiti:
* Predisposizione al contatto con la clientela, fornitoti e chiunque si interfacci fisicamente o telefonicamente con l'azienda
* Capacità comunicative e relazionali avanzate;
* Doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione
Offerta:
* Retribuzione competitiva e benefit aziendali
* Ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo.
* Opportunità di crescita professionale.
* Salario: €1500 lordi al mese