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It helpdesk coordinator

Lodi
IBSA Italy
IT
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

PJob description:brpLa risorsa, inserita nella funzione Information Technology della country italiana, si occuperà di coordinare le attività del gruppo Helpdesk, prioritizzando richieste ed interventi, garantendo l’esecuzione di attività progettuali e la continuità produttiva. /ppÈ richiesto alla persona di essere parte attiva nel supporto utente e nell’esecuzione delle attività, e di garantire il presidio sia per le sedi di Lodi, che per quella di Cassina de’ Pecchi. /ppIn particolare, il/la candidato/a si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: /pulliPrioritizzazione e gestione delle problematiche, di primo/secondo livello, tramite flusso strutturato di ticketing; /liliOrganizzazione degli interventi del gruppo Helpdesk, in maniera da fornire copertura ed assistenza in maniera continuativa; /liliVerificare la corretta esecuzione delle operazioni pianificate; /liliSvolgere attività di supporto agli utenti: risoluzione dei problemi da remoto o supporto presso le postazioni di lavoro degli utenti; /liliAttività di gestione del parco client installato: configurazione e installazione degli endpoint, delle periferiche e dei software; /liliConfigurazione degli strumenti di backup per la parte OT; /liliGestire e mantenere sotto controllo le scorte di materiale informatico, incluse periferiche e materiali di consumo; /liliGestire e mantenere sotto controllo l’inventario delle licenze software; /liliSelezionare, installare e mantenere aggiornate le componenti software client; /liliInstallare, configurare e mantenere l’hardware dell’azienda. /li /ulpstrongRequisiti /strong /pulliDiploma in ambito informatico; /liliEsperienza di almeno 2 anni nel ruolo o in ruolo affine, preferibilmente in aziende strutturate; /liliBuona conoscenza dei seguenti ambiti: suite Office 365, Entra ID, Active Directory, client management Microsoft Windows, print server; /liliCompetenze di networking e reti Wi-Fi; /liliPreferibile esperienza e/o interesse su ambienti Intune Autopilot e Office 365 e sulle principali tematiche legate al Service Management e certificazioni al riguardo (es. ITIL); /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliApproccio flessibile, in grado di lavorare prioritizzando scadenze e di gestire lavoro sotto pressione; /liliOrientamento alla risoluzione dei problemi in maniera proattiva e costruttiva; /liliCapacità di lavoro in team, predisposizione alla comunicazione ed ascolto; /liliBuone capacità organizzative e di sintesi. /li /ulpLe candidature non in linea con i requisiti indicati, non verranno prese in considerazione. /p /p #J-18808-Ljbffr

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