E-work SpA, filiale di Roma Gare, ricerca per prestigioso ente pubblico sul territorio di Roma un/una Assistente di Direzione per assunzione a tempo determinato in somministrazione.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata svolger funzioni di supporto operativo e organizzativo a favore della Direzione Generale, contribuendo al buon funzionamento dei flussi di lavoro, alla gestione delle agende e alla corretta circolazione delle informazioni interne.
Attivit principali
- Gestione dell'agenda e degli appuntamenti della Direzione, coordinando riunioni, incontri e trasferte.
- Cura della corrispondenza in entrata e in uscita, predisponendo bozze di comunicazioni e documenti standardizzati.
- Supporto organizzativo nella pianificazione e monitoraggio delle attivit e delle scadenze operative.
- Archiviazione e gestione dei documenti cartacei e digitali nel rispetto delle procedure interne e normative vigenti.
- Raccolta e sistematizzazione di dati e informazioni a supporto dell'attivit ordinaria della Direzione.
- Interlocuzione e raccordo operativo con le altre strutture aziendali.
- Gestione logistica e amministrativa di riunioni, eventi interni e missioni.
- Cura dell'accoglienza e del primo contatto con visitatori e interlocutori esterni.
Il profilo professionale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
A) Requisiti minimi
- Possesso della cittadinanza italiana o appartenenza ad un paese dell'Unione Europea.
- Godimento dei diritti civili e politici.
- Conoscenza parlata e scritta della lingua italiana a livello di madrelingua.
- Inesistenza di condanne penali definitive o di stato di interdizione o di provvedimenti o di altre misure inflitte a seguito di infrazioni a obblighi derivanti da rapporti di lavoro e comunque incidenti sulla professionalit in relazione al profilo da ricoprire o di altra sanzione che comporti il divieto di contrarre con la Pubblica Amministrazione.
- Et non inferiore a 18 anni e non superiore a 65 anni.
- Idoneit fisica alle mansioni da svolgere.
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado; preferenziale diploma o laurea in ambito amministrativo, economico o affine.
- Esperienza pregressa, anche breve, in attivit di segreteria di direzione o supporto amministrativo-organizzativo.
- Preferenziale esperienza in ambito pubblico o parapubblico, o in societ a partecipazione pubblica/in house.
Requisiti preferenziali:
- Buona padronanza degli strumenti informatici d'ufficio (Office 365 o equivalenti).
- Capacit di utilizzare sistemi di gestione documentale e archivi digitali.
- Capacit di redigere comunicazioni semplici, note interne e brevi resoconti.
- Conoscenza della lingua inglese per la gestione di corrispondenza di base.
Si offre contratto a tempo determinato, di 12 mesi in somministrazione, con inserimento immediato:
- CCNL: Commercio, Terziario e Servizi (Confcommercio)
- Inquadramento: 3 livello
- Durata contrattuale: 12 mesi
- Orario di lavoro: full time di 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
- Sede di lavoro: Roma, Piazza Sallustio
- Buoni pasto elettronici
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca