Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Head of sales

Cinisello Balsamo
Eye-Able® Italia
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Eye-Able, azienda leader nell’accessibilità digitale, sta cercando un Head of Sales con l’obiettivo di sviluppare il nostro parco clienti e supportare i team leader commerciali nella gestione dei loro rispettivi team.

Il / La Head of Sales ricoprirà un ruolo strategico nella prossima fase di crescita della società, assumendo la responsabilità dello sviluppo del business e della gestione della pipeline commerciale.

Cerchiamo persone che abbiano una forte attitudine commerciale e vincente, se sei una persona ambiziosa e vuoi fare parte di un’azienda in forte crescita, sei nel posto giusto.


Perché scegliere Eye‑Able

* Azienda in forte crescita : Svolgerai un ruolo cruciale per la nostra missione, supportando le aziende nel processo di transizione verso un mondo digitale accessibile. Il tuo contributo consisterà nel creare soluzioni su misura e di alto valore per i nostri clienti.
* Azienda dinamica e in forte crescita : Siamo una startup in forte crescita, avrai tanta autonomia, possibilità di prendere decisioni e fare la differenza.
* Crescita : Avrai la possibilità di imparare, crescere, e gestire relazioni strategiche con i clienti che ti aiuteranno nella tua carriera.


Cosa ti divertirai a fare

Sarai la figura chiave per la gestione di un team commerciale e lo sviluppo del nostro parco clienti.

Grazie al tuo approccio strategico e consulenziale, saprai ascoltare e comprendere le loro necessità, superando le sfide e raggiungendo gli obiettivi, trasformandoli in opportunità di business personalizzate.

* Definire e implementare la strategia commerciale in linea con gli obiettivi di crescita aziendale.
* Supportare team leaders nella gestione del team
* Guidare, motivare e far crescere il team vendite, assicurando performance elevate e coesione interna.
* Identificare nuove opportunità di business nei settori pubblico, industriale, education e media.
* Sviluppare e consolidare relazioni con clienti enterprise, partner strategici e stakeholder chiave.
* Gestire l’intero ciclo di vendita : prospecting, presentazione delle soluzioni, negoziazione e chiusura dei contratti.


Chi stiamo cercando

* Esperienza consolidata : 3-5 anni di esperienza come Head of Sales. Sales manager, Account Executive, Team leader.
* Abilità commerciali : Forte attitudine commerciale, con esperienza nella gestione dell’intero ciclo di vendita, sia telefonico che face to face.
* “Think outside the box” attitude, ci piacciono le persone sveglie e dinamiche.
* Ottime capacità comunicative : Abilità nel comunicare con efficacia e nel costruire relazioni di fiducia a lungo termine con i clienti.


Linea di riporto

* Riporterai direttamente all'Amministratore Delegato della società


Compenso

RAL commisurata all’esperienza della / o candidata / o, con bonus incentivanti legati al raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali.

* Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cinisello Balsamo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Head of Sales

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva