ROMA Luogo di lavoro: RomaSei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perche' abbiamo la giusta opportunita' per te! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND nel SETTORE RETAIL. L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part time dalle 30 alle 36 ore su 6 gg della durata iniziale di circa 2 mesi con reale possibilita' di proroghe.-Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari- Sede di lavoro: Roma - Zona Boccea/Battistini - orario di lavoro: lun-dom 8-22Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiestaresponsabilita'Di cosa ti occuperai?In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attivita':· rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; · supportare il cliente che necessita' di assistenza tramite telefono, chat e mail;· attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; · svolgere attivita' di assistenza tecnica. qualificheQuali requisiti stiamo ricercando? Diploma di Scuola Media Superiore conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office) pregressa esperienza di customer service buona dialettica e propensione commerciale disponibilita' a lavorare su turni Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettiviLa ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/roma-roma/18766602.html