Job Description:
Leonardo Global Solutions - Montevarchi - Junior Facility Manager
Leonardo Global Solutions (LGS) “Service Provider” di Leonardo, opera con l’obiettivo principale di creare valore per tutto il Gruppo, supportando il business in Italia e all’estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L’Azienda persegue l’efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo all’innovazione tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità.
Nell’ambito delle attività previste per la Unità Organizzativa Customare Care & Service Delivery la risorsa dovrà occuparsi della gestione dei contratti passivi ed attivi di Leonardo Global Solutions (prevalentemente Manutenzione ma anche Soft Services).
Principali attività:
1. Erogazione dei servizi di Facility management;
2. Interfaccia verso il cliente per la gestione operativa del sito e la corretta risoluzione dei problemi/reclami;
3. Rilevazione dei fabbisogni dei servizi di competenza e controllo del relativo avanzamento;
4. Gestione operativa dei contratti e delle relazioni con i fornitori per l’erogazione dei servizi;
Requisiti
Titolo di studio: laurea tecnica (Ingegneria Gestionale, Elettrica, Meccanica, Civile/Edile).
Competenze tecniche : brevi esperienze nella gestione delle attività di Facility di siti produttivi.
Competenze comportamentali : flessibilità, capacità di lavorare in team, gestire conflitti, capacità di individuare soluzioni innovative, problem solving.
Conoscenze linguistiche : discreta conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche: pacchetto Office, Win Project, SAP, AutoCad
Altro: disponibilità a brevi trasferte nazionali brevi
Seniority:
Junior