Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager

Ascoli Piceno
ADENTIS Italia
Pubblicato il 8 novembre
Descrizione

PCHI SIAMO /ppAdentis Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e IT operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 Paesi europei con oltre 8500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, grazie alla nostra continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano i valori della nostra società: bAMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO /b. Siamo una realtà in continua evoluzione, dove le relazioni umane sono sempre al primo posto. /ppbr/ppbPosizione: Service Manager – ambito ITSM / ServiceNow /b /ppbModalità: Full remote /b /ppbr/ppIL TUO RUOLO /ppCerchiamo un* bService Manager /b esperto/a nella gestione operativa di servizi IT, punto di contatto unico verso il cliente per la gestione di incident, richieste, escalation e rendicontazione. La risorsa si occuperà di coordinare attività cross-team in ambienti enterprise strutturati, assicurando il rispetto degli SLA e il monitoraggio continuo dei KPI di servizio. /ppbr/ppResponsabilità principali: /pulliGestione end-to-end di incident e major incident, incluse attività di triage, accesso ai sistemi, classificazione e chiusura nei tempi concordati /liliInterfaccia diretta con il cliente per chiarimenti, richieste operative e aggiornamenti /liliCoordinamento war room e gestione escalation in caso di major incident /liliPresidio degli strumenti ITSM (es. ServiceNow, Jira) e aggiornamento della documentazione di supporto /liliSupporto alla knowledge base (FAQ, wiki) con supporto tecnico e BA /liliRedazione e presentazione di report settimanali e KPI periodici al team e al cliente /liliAllineamento con il PM per la pianificazione di release, change e fix /liliGestione turni di reperibilità, piani di sostituzione e copertura dei servizi /liliMonitoraggio della capacità del team, analisi della domanda e supporto al controllo dei costi /li /ulpbr/ppRequisiti: /pulliEsperienza pregressa in ruoli di Service Management in ambito IT /liliConoscenza degli strumenti ITSM (es. ServiceNow, Jira) /liliCapacità di gestire incident complessi, reportistica e KPI /liliOttime capacità organizzative, comunicative e relazionali /liliConoscenza dei flussi di gestione Change e Release /liliGradita conoscenza di log, GUI e DB per attività di triage tecnico di primo livello /liliBuona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) /li /ulpbr/ppCosa offriamo? /pulliContratto a tempo indeterminato /liliInserimento in contesto strutturato con visibilità e continuità /liliPossibilità di lavorare su progetti enterprise con team cross-funzionali /liliPercorsi di formazione continua e certificazioni /liliAmbiente di lavoro dinamico, collaborativo e in crescita /liliModalità di lavoro flessibile /li /ulpbr/ppThe world needs you /ppAdentis Italia è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. /ppbr/ppAccogliamo quindi candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando particolare attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. /ppbr/ppI dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ascoli Piceno
Lavoro Provincia di Ascoli Piceno
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Service manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva