La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale con mansioni segretario/a di direzione-addetto/a back-office e si occuperà principalmente di: - predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini e i documenti di trasporto; - supportare l’ufficio commerciale nella preparazione delle offerte per i clienti; - supportare la direzione con lavoro di segretariato; - gestire gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti; - gestire i corrieri addetti alla spedizione delle merci. Si richiede: - Ottima conoscenza delle lingue italiano e inglese e ottima capacità di scrittura, necessaria per la preparazione delle offerte e per la gestione della corrispondenza con clienti e fornitori. - Capacità di problem solving - Domicilio in provincia di COMO - LECCO - MB - Attitudine commerciale - Competenze organizzative - Gestione del tempo Pro: - Interesse per Elettronica/Tecnologia - Interesse per gli Sport di squadra (Basket e Pallavolo in primis) Orario di lavoro: Dalle 08.30 alle 18.00 Durata contratto: Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Livello contrattuale: Zona di lavoro: Albavilla (CO) Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.000,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Bevande gratis - Cellulare aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Sei residente in provincia di Como, Lecco, Monza Brianza? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio)