Sei alla ricerca di una nuova occupazione nel settore Vendite?
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per azienda cliente
ADDETTO/A ALLE VENDITE
La risorsa si occuperà di assistere il cliente nella vendita, produrrà progetti e bozze mediante l'utilizzo di applicativi informatici al fine di orientare il cliente e supporterà, infine, su attività di cassa.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nell'ambito del commercio e precisamente su attività di vendita assistita; conosce le classiche operazioni di cassa e possiede una conoscenza base del Pacchetto office.
Dispone di ottima predisposizione al contatto con il cliente, buona dialettica e capacità relazionali/comunicative.
La risorsa verrà inserita con contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di proroghe e potenziale inserimento diretto in azienda. Lavorerà con orario p.time 24h settimanali dal lunedì alla domenica con riposi compensativi a rotazione, turni in fascia 9:30 - 12:30 / 15:00 - 19:30.
Sede di lavoro: vicinanze Aosta
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004