Per azienda cliente situata nella zona di Rho (MI), ricerchiamo CUSTOMER SERVICE
La risorsa si occuperà di:
* Gestione ordini clienti su sistema SAP S/4HANA
* Gestione ordini: inserimento, conferma e monitoraggio in ERP aziendale
* Supporto ai clienti italiani ed esteri nella fase post-vendita
* Verifica disponibilità prodotti e coordinamento con produzione/logistica
* Gestione reclami, resi e problematiche tecniche/commerciali
* Redazione e invio di documenti commerciali (DDT, conferme d'ordine, offerte)
* Aggiornamento anagrafiche clienti e reportistica su CRM/ERP
* Predisposizione e invio offerte commerciali
* Comunicazione costante con la casa madre tedesca (email e call in inglese)
* Supporto alla gestione documenti contabili, anagrafiche clienti e controllo fatture
* Collaborazione interna con ufficio vendite, contabilità e logistica
* Gestione e risoluzione di problematiche post-vendita, ritardi o resi
* Attività amministrative generali a supporto dell'ufficio contabilità della filiale
Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
* Esperienza pregressa di almeno 2-4 anni in ruoli customer service o back office commerciale
* Conoscenza operativa di SAP S/4HANA
* Ottima conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto livello B2, per contatti quotidiani con HQ)
* Ottima padronanza di strumenti Office (Excel, Outlook, Word)
* Flessibilità, spirito collaborativo e capacità di adattarsi a un contesto piccolo e dinamico
* Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito linguistico, commerciale o tecnico)
Offriamo un inserimento diretto a tempo indeterminato, con periodo di prova
CCNL Terziario e commercio, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza.
Ticket 8 + Bonus
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
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