Eldor Corporation è una multinazionale leader nel settore Automotive, partner delle principali case automobilistiche mondiali.
Con più di 3.000 collaboratori in tutto il mondo, Eldor ha centri produttivi in Italia, USA, Cina, Turchia, Brasile e uffici tecnico-commerciali in Germania, Cina, Stati Uniti, Brasile, Giappone e Corea del Sud.
Grazie ai propri centri tecnici di Ricerca e Sviluppo in Italia e alla propria tecnologia di produzione, Eldor è un'azienda leader in ricerca, sviluppo e produzione di sistemi di accensione, centraline elettroniche, componenti per veicoli ibridi ed elettrici e soluzioni per la mobilità urbana.
Attualmente, Eldor si sta focalizzando sulle principali macro-tendenze del settore Automotive: elettrificazione del veicolo, robotica, smart materials, clean energy, defect free factory.
Ad oggi più di 400 milioni di veicoli nel mondo viaggiano con prodotti Eldor.
**Project Leader**:
Siamo alla ricerca, per il nostro Headquarters di Orsenigo (CO), di un/a Purchasing Project Leader da inserire all'interno del team Supply Chain.
Cerchiamo una persona energica e carismatica, in grado di gestire progetti complessi e per importanti OEM del mercato Automotive.
Come Purchasing Project Leader, avrai la responsabilità di monitorare e gestire lo sviluppo di un progetto all'interno della Supply Chain. Dovrai garantire il rispetto delle milestone del cliente durante l'intero processo di approvvigionamento dei materiali.
**In particolare, ti occuperai di**:
Recepire le richieste di acquisto per progetto, traducendone i contenuti in piani per attività da suddividere all'interno del team, secondo gli standard di pianificazione aziendali;
Agevolare la condivisione delle informazioni tra Project Management, R&D e Ufficio Acquisti;
Convocare e gestire le riunioni di progetto, verificando l'esecuzione delle attività pianificate;
Garantire la coerenza tra le date pianificate di arrivo del materiale e le milestone del cliente;
In collaborazione con i Category Manager e il Cost Engineering, assicurare il raggiungimento dei target di costo;
Analizzare la capacità delle macchine/stampi per definire le azioni di make or buy durante la stesura del budget degli investimenti.
**Questo è il ruolo giusto per te se**:
**Hai un background tecnico**: l'ideale è una laurea in Ingegneria Gestionale;
Hai maturato almeno 5 anni di esperienza come Project Manager o in ambito Supply Chain Planning;
Hai spiccate capacità organizzative, di gestione del tempo e delle priorità, e di comunicazione;
Conosci bene l'inglese, sia parlato che scritto;
Cogli le sfide come opportunità e le affronti con determinazione e passione.
In Eldor crediamo che siano le persone, con la loro passione, a fare la differenza.