Per conto di azienda attiva nel settore delle consulenze energetiche si seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato alle attività di contatto telefonico con la clientela. Attività previste: Gestione delle chiamate in entrata e uscita tramite centralino aziendale; Informazioni di base sui servizi attivi e supporto nella valutazione delle forniture disponibili; Aggiornamento dei dati anagrafici e operativi sul gestionale aziendale; Supporto al reparto amministrativo per la corretta registrazione delle richieste. Requisiti richiesti: Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico; Familiarità con l’uso del PC e dei principali programmi informatici; Precisione nell’inserimento dati e gestione delle informazioni; Eventuale esperienza in ambito commerciale o telefonico sarà considerata un valore aggiunto. Offerta: Tempo determinato della durata di 6 mesi, rinnovabile; Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*:00–18:00; Inquadramento secondo CCNL di riferimento; Formazione retribuita con affiancamento operativo. Sede di lavoro: Rovereto.