Descrizione azienda
Synergie Italia SPA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pomezia, sta selezionando per un'importante multinazionale operante nel settore della security e degli impianti antintrusione un
TECNICO MANUTENTORE DEI SISTEMI DI SICUREZZA (zona BOLOGNA)
Posizione
La risorsa assunta riceverà un affiancamento formativo iniziale in azienda e sul campo, e si occuperà di:
* Sopralluoghi presso clienti (negozi, banche, uffici, locali commerciali, studi professionali e abitazioni private) tramite visite e appuntamenti già pianificati.
* Consulenza ai clienti per attività informativa sui servizi e dispositivi di sicurezza, con spiegazioni sull'uso di applicativi e configurazioni.
* Installazione, montaggio e manutenzione di sistemi di sicurezza Wi-Fi, radio e tramite collegamenti informatici.
* Risoluzione di problematiche tecniche come cambio di videocamere, pannelli, centraline, batterie, aggiornamenti di sistema, verificando il corretto funzionamento (senza attività di cablaggio elettrico o opere murarie).
Il lavoratore riceverà un affiancamento iniziale con formazione interna retribuita, finalizzata a trasmettere le competenze necessarie per operare in autonomia.
La formazione, della durata di 4 settimane, include:
1. Una settimana di formazione in aula sui prodotti, servizi e applicativi;
2. Tre settimane di affiancamento pratico sul campo con tecnici specializzati;
3. Collaborazione con un team leader e supporto da parte di tecnici senior.
Requisiti
Si cercano persone motivata a crescere nel settore della manutenzione impiantistica e della sicurezza, anche senza esperienza, con attitudine a precisione, lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi. Sono valutabili positivamente candidature di junior con esperienza in manutenzione, installazione di apparecchiature elettroniche o ruoli di contatto col pubblico.
Hard Skill richieste:
* Diploma di maturità
* Patente B
* Buona manualità e conoscenza dei sistemi informatici
Soft Skill richieste:
* Predisposizione al contatto e gestione del cliente
* Capacità di analisi e problem solving
* Resistenza allo stress
* Attitudine al lavoro in team e per obiettivi
Altre informazioni
Cosa offriamo?
Contratto iniziale di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, con formazione retribuita e qualificazione da impiegato.
Orario full time di 40 ore settimanali, con turni alterni dal lunedì al venerdì e dal lunedì al sabato, con giorni di riposo stabiliti.
Retribuzione secondo CCNL sicurezza privata, 14 mensilità, buoni pasto, benefits come auto aziendale con telepass, carta carburante, telefono e tablet aziendali, divisa e attrezzatura.
Luogo di lavoro: BOLOGNA
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto delle normative vigenti e previa lettura dell'informativa sulla privacy.
#J-18808-Ljbffr