Adecco Italia Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda nei pressi di Conegliano (TV) del settore servizi: Impiegato/a back office amministrativo La risorsa individuata si occupera di: -Gestione amministrativa ed inserimento dati a gestionale delle pratiche di leasing e noleggio -Censimento dati anagrafici del cessionario/titolare effettivo nei sistemi della mandante e verifica nei sistemi della mandante dell'estratto conto e dei dati del contratto -Predisposizione, invio e recupero atto di cessione sottoscritto dalle parti e recupero di eventuali garanzie -Storno canoni e messa in decorrenza del subentro/voltura nei sistemi della mandante. Si richiede: -Diploma ragioneria e/o Laurea in materie economiche -Richiesta esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi (1/2 anni) -Buona conoscenza del pacchetto Office Disponibilita oraria Full Time: 8.30-13.00/14:30-18.00. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a lungo termine, il livello e l'inserimento saranno commisurati in base all'esperienza del candidato/a. Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite