Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Per azienda cliente RICERCHIAMO:
Il ruolo
La risorsa si occuperà di eseguire le Manutenzioni Elettriche ordinarie, straordinarie e di pronto intervento, su impianti automatizzati e infrastruttura. In particolare effettuerà:
* Manutenzione impianti MT/BT
* Troubleshooting su sistemi PLC e Scada e DCS
* Infrastrutture / IT
* Impianti video sorveglianza
* Antintrusione e rilevamento Gas
La risorsa ideale
* Conoscenza di sistemi di automazione e impianti elettrici industriali
* Competenze in ambito manutentivo
Orario di lavoro: full-time su turni
Sede di lavoro: Cisterna di Latina (LT)
Offerta contrattuale: contratto diretto in azienda a tempo indeterminato
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr