**Leroy Merlin Italia** fa parte del gruppo **Adeo**, uno dei più grandi player a livello internazionale nel mondo del **“Fai da Te”**.
Autenticità, apertura, interdipendenza e impatto sono elementi valoriali distintivi del nostro modo di pensare, essere ed agire.
8000 persone, 51 negozi su tutto il territorio italiano e una passione comune verso la soddisfazione del cliente.
All'interno della direzione Marketing siamo alla ricerca di una nuova figura di
**Stage Media**
In affiancamento al tutor e ai membri della squadra avrai occasione di lavorare e focalizzarti su:
- Gestione delle relazioni e scambio di materiali con business unit e Community specialist dei 50 negozi per richiesta informazioni, condivisione materiali e call periodiche per la pubblicazione su social network e altri strumenti digitali.
- Compilazione report periodici sulle differenti campagne di comunicazione locale o nazionale offline e online
- Analisi dei risultati di pubblicazione di contenuti e attività di advertising locale
- Stesura di presentazioni powerpoint con i principali risultati delle attività di comunicazione
- Gestione Archiviazione di file con le corrette naming convention di campagna.
- Controllo delle checklist per i tutte le attività in partenza, chiusure campagne e raccolta risultati;
- Controllo e analisi delle campagne locali offline, digital e social ed analisi dell’ andamento delle performance media;
- Analisi di benchmark e raccolta insight a livello locale
**Come ti immaginiamo**
- Precisa/o e con un'attitudine all'organizzazione sulla base di tempistiche e priorità;
- Proattiva/o nella ricerca di informazioni all’interno e all’esterno dell’azienda per lo svolgimento delle attività
- Abilità nella gestione dei social network ed in particolare Facebook
- Buona conoscenza dello strumento excel e powerpoint;
- Conoscenza delle analisi base di nomenclature e metriche di digital marketing
- Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale nei diversi punti vendita