ADHR filiale di Fano, per azienda cliente operante nel settore del lusso,
Un/una Addetto/a al Front Office.
La figura si occuperà di:
Accoglienza clienti e visitatori italiani e internazionali
Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (e-mail, posta)
Supporto amministrativo alle diverse funzioni aziendali
Gestione prenotazioni e organizzazione meeting
Traduzione e redazione di documentazione in inglese e francese
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (preferibile)
Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (parlata e scritta)
Buone doti comunicative e relazionali
Si offre: iniziale contratto in somministrazione a scopo di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Senigallia (AN)
Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 13.30 - 17.30
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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