Per Azienda Cliente operante nel settore dei servizi, in particolare di certificazione per le aziende, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire la posizione di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO AL CICLO PASSIVO con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo prevede la gestione in autonomia di: redazione delle scritture contabili; rendicontazioni periodiche; gestione del ciclo passivo (fornitori); scritture di assestamento e rettifica; Per ricoprire tale ruolo è necessario: possedere un diploma di ragioneria o laurea in economia; ottima dimestichezza informatica del pacchetto Office ( word, excel); preferibile una pregressa esperienza presso studi di commercialisti. L'inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato addetto alla contabilità; CCNL commercio; il livello di assunzione sarà commisurato all'esperienza lavorativa; Orario di lavoro full time dalle 9- 13; 14-18 Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia .Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75
Settore: Studi professionali e di consulenzaRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiData di assunzione: 25/03/2024Anni di esperienza: 3-5 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneLivello di istruzione: Laurea Triennale